Il borgo è composto da 7 Suite Appartamenti: Leccio, Noce, Faggio, Olmo, Arancio, Melograno una camera da letto; Quercia due camere da letto.
L'appartamento Leccio e Noce come Faggio e Olmo e ancora Arancio e Melograno sono comunicanti internamente tramite una doppia porta situata nel salotto.
Gli Appartamenti Suite hanno l'aria condizionata ed il riscaldamento autonomo, l'accesso a internet, la Tv, la cassaforte, un vassoio con bollitore per tè e caffè e il frigo bar.
Hanno una pergola in giardino con tavolo sedie dove mangiare d’estate.
Si possono affittare come Suite per una o più notti con i servizi di pulizia giornaliera e il breakfast o come appartamenti settimanalmente con solo il pernottamento.
Tutte le camere da letto sono caratterizzate dall'eleganza degli spazi comuni.
Per le pareti si sono usati esclusivamente calce e tinteggiature a pigmenti naturali, mentre i colori dei lini variano in ogni camera conferendo ad ognuna una propria personalità. Alcuni letti sono a baldacchino, altri hanno testate in lini pastello che riprendono i colori delle tende e delle
poltrone. Una attenta cura dei particolari si legge nell'illuminazione, nell'arredamento e nei bagni. In questi ultimi, elementi architettonici conservati nel restauro si fondono con elementi di design moderno dando un risultato di estremo comfort e raffinatezza.